venerdì 21 giugno 2013

NIVEA CLEAR UP STRIP ZONA T REVIEW E COMPARAZIONE CON ESSENCE PURE SKIN NOSE STRIP

ciao a tutti oggi volevo parlarvi dei cerottini per eliminare le impurità nella zona t della Nivea.

E' un cerotto che si attiva con acqua all'interno della confezione si trovano 6 confezioni monoporzione (perfette anche da portare in vacanza o da inserire del beauty case) di cui 4 cerotti naso e 2 cerotti fronte/mento.
mi trovo veramente molto bene con questi cerottini per il mio tipo di pelle sono perfetti. Aderiscono molto bene alla pelle non sono aggressivi e riescono aportare via molte impurità. Se vi fa piacere poi vi posso fare anche un posto su come effettuo tutta la pulizia del viso per quel che mi riguarda.

Volevo metterli in paragone con i cerottini Essence pure skin nose strips. Il concetto è praticamente lo stesso. Mi sono trovata bene anche con questi cerottini però per il mio tipo di pelle non sono proprio adeguati perchè non aderiscono bene anzi tendono a staccaarsi perdendo cosi l'azione di rimozione delle impurità. Se anche voi avete avuto lo stesso problema fatemi sapere. inoltre le confezioni non sono mai miste ma contengono o solo cerotti naso o solo cerotti mento/fronte e questo lo trovo poco pratico.
In sostanza sono entrambi dei prodotti validi ma per quel che mi riguarda preferisco quelli prodotti dalla nivea.
fatemi sapere quali sono i vostri preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento